cinquantaquattropuntozero emmebipiesse

che non so neanche cosa vuol dire, ma intuisco che ciò faccia della mia connessione una lumacona. quindi probabilmente meglio così. se non fosse che poi ci perdo più tempo per vedere quei due video nuovi che ho accuratamente selezionato per il caricaggio, tra i moltipiùdidue che avevo a disposizione.
Amo le piccole cose ed amo che le abbia avute (leggi: fatte) stasera, magari neanche rendendosene conto.
Ho visto un concerto che mai avrei pensato di. e il batterista avrei voluto dirgli qualcosa di bello.
Oggi Ale Luchis Bongo Gerronz nonc’ébisognodialtreparolechetanto non si cancellerà mai.
Ho notato che se ti gratti la caviglia destra con il piede sinistro e nel frattempo tenti di misurare la frizione, é probabile che ti scatti e non sia dolce.
Penso a molte cose ma ora ho in testa se é così importante la masterizzazione di un disco. e dico si. però penso anche che é capitato a volte che tra i dischi che preferisco, la masterizzazione pare non ci sia. e lì mica é così imporante. e mi chiedo con presunzione a punto di domanda se la musica che faccio io, abbia così bisogno di masterizzazione e di ottimizzazione del suono. o se le cose arrivino comunque ed arrivino bene.
mi chiedo anche se sto coniugando tutto giusto, che sono sveglio da molto ed ho pure fatto molto. e molto probabilmente non rileggerò neanche quel che sto scrivendo.

se ora abitassi da solo, con poche probabilità qualcosa mi eviterebbe dall’alzare il volume molto e mettermi a ballare. probabilmente forse non abiterei neanche da solo e coinvolgerei anche l’altra metà di Casa nelle mie danze e nelle mie stupidaggini :)
molto.
molto.
m o l t o .
lucky me. é tipo l’etichetta del tipo di qui sopra. mi pare che vi abbia già parlato di.
lucky me. molto. si, credo di si. sono convinto di si.
come tipo fai che sei per strada e dici é da un po’ che non si trovano più soldi per terra, per caso e poi vai a bere un caffé un amaro dei baci e sul tavolo fuori del locale, sotto il posacenere/portacenere (ma dove la si porta? io ce la poso, mica la porto da qualche parte) ci vedi una banconota verde, con su scritto 100 euro e dici !!!!!!! Vale!! e la prendi in mano e pensi che stasera la porti fuori a cena dove c’é da spenderli tutti e non lasciarci fuori neanche un cent e poi la apri per vedere tutta la carta tutti i colori e guardare tutto meglio e ci vedi invece che era uno scherzo che sono facsimili e pensi a cose tipo fuck o simili, ma ridi lo stesso e pensi che scemo che sono anche se un po’ ti dispiace ma tanto hai già tutto quel che ti serve, anche se mangi un mcroyalmenu e un mcchickenmenu al posto degli spaghetti allo scoglio e di un’aragosta che ti ci vuole il bavagliolo e le pinze che non ti sporchi la camicia non si sa mai. tanto ridi lo stesso e ami lo stesso e ti guardi lo stesso e ti tieni la mano lo stesso che a te che ti frega.
leggo un libro che mi ha consigliato un mio amico che ci somigliamo molto e un suo amico ci dice che siamo fratelli ma non finisce più. sono a metà da un sacco di tempo!
Penso alla musica. che mi sto ricamando il mio modo di farla e non mi faccio più problemi se un qualcosa non é come i “canoni standard”. che se a me piace così, va bene così. Non é una cosa che arriva immediata, sai. ci vuole del tempo per capire. ma poi si capisce e si impara. e si impara sempre meglio. e quando si capisce e si impara, tutto é più sereno, credo, o qualcosa di simile, comunque qualcosa di piacevole.
Oggi é successa una cosa bella. E chissà se leggevi quello che scrivevo o se lo leggerai. ma in qualche post indietro c’era una cosa per te che magari la trovo io, ma sarebbe più bello la trovassi tu.
Ho un sacco di efeimix in testa da fare. ma non vi svelo ancora tutto. per ora vi dico solo che:
in uno ci metto delle canzoni tipo *manca del testo*;
un altro lo faccio con tutti pezzi che *manca del testo*;
e poi un altro ancora lo faccio *manca del testo*.
sisì. giuro. ascolterete :)

Ora mi sa che é meglio che vado a letto/ascoltare un po’ di musica/fall asleep.

(ri)Consiglio per l’ascolto:

Carry on and have a smile,
ef

Informazioni su efeizee

mc, vocalist, beatmaker, dreamer.
Questa voce è stata pubblicata in consiglio per l'ascolto. e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...