che ci sono anche le eccezioni.

Stamattina ho visto un dottore che era anche un prete.
Ed era mattina presto ed ero seduto e se non fosse stato così presto e non fossi stato così com’ero, credo sarei andato là a parlargli e a chiedergli un sacco di cose. La prima sarebbe stata una cosa tipo “ma bisogna darti del Lei perché sei sacerdote e del Lei perché sei medico? Se si sommano, quindi del Voi? Del Loro? Come funziona?“. Poi gli avrei chiesto se il suo vescovo ed il suo capo reparto/primario si fossero mai incontrati e avessero fatto a botte.
Poi ho visto anche un magrebino in macchina, davanti ad un bar, che continuava a fare telefonate e ogni volta sembrava che volesse attivare una bomba a distanza, che continuava a guardarsi intorno circospetto e parcheggiata di fianco a lui c’era una fiat bravo marca carabinieri e un carabiniere che si stava fumando una cicca fuori dalla volante e mi veniva da chiedergli “ma voi non dovreste girare sempre in coppia?” e menomale non gliel’ho chiesto perché ci ho pensato poi che magari poteva essere un riferimento ai testicoli e magari avrebbe pensato che gli stavo dando del coglione. che magari manco ci sarebbe arrivato, chissà. però era rasato e panciuto. poi é spuntato il suo collega, che era rasato e mingherlino.
Una dottoressa mora fredda come un tavolo di alluminio, una bionda accogliente come una sedia di legno con i cuscini. E lo stesso segretario di sempre che nell’ambiente di lavoro é rigido e antipatico, quasi maleducato, forse senza il quasi, ma fuori secondo me é proprio simpatico. che fisicamente mi sembra il Paolo e forse questo me lo fa sembrare meglio di quel che vedo.
Acqua e sale. ci van bene solo per la pasta?

Carry on and have a smile,
ef

Annunci

Informazioni su efeizee

mc, vocalist, beatmaker, dreamer.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...