Storie di pirati e principesse. 5

Ho scoperto che c’é della musica che ascolto ma alla fine é da sottofondo. non é che mi fa venire gli angoli della bocca in giù. E ultimamente cerco musica da angoli in giù.

Pirata e Pincipessa, il record di volo del tempo ce l’hanno ancora loro.
Il record di distrazione forse ce l’ho io in questi giorni.
Ma credo di sapere la soluzione quindi Carry on and have a smile, come disse un mio caro amico. :)

Principessa ha avuto un sacco di ricevimenti e presenze e galanterìe da imparare e Pirata molte spedizioni in questi ultimi tempi. Una delle imprese più difficili é stata contare tutte le pinne di squali superiori ai settant’anni presenti nell’arcipelago delle Miele. Sa che dovrebbero essere millequattrocentosessantaquattro, gliel’ha detto Capitano. ma lui ne ha contate solamente millequattrocentosessantatre. in questi giorni risalperà per un ultimo giro.
Una sera che c’era la luna timida, Pirata ha portato Princi su uno dei suoi posti preferiti, lo portava suo papà fin da quand’era piccolo. é un posto in alto, dal quale si vede tutto il villaggio, il mare, qualche vela anche di notte e tutte le lanterne delle barche e di qualche viandante che sembra vada di fretta invece forse no. Quella sera la luna era talmente timida che non si voleva far vedere, ma si sentivano i canti dei corsari che facevano venire voglia di fare cincin con i boccali di birra e di rum e far saltare gocce dappertutto e pulirsi la bocca con gli avambracci e poi c’erano ben tre stelle e poi c’erano Pirata e Principessa, che sarebbero bastati loro due. Poi ad un certo punto si sono accorti che luna li stava spiando ed era timida ma si vedeva che rideva sotto i baffi.a poco a poco si é trovata sempre più a suo agio, mostrando a tutti che sorrisi sapeva fare.

(continua)

Annunci

Informazioni su efeizee

mc, vocalist, beatmaker, dreamer.
Questa voce è stata pubblicata in Storie di pirati e principesse.. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...