Episodio 3.

Pausa dallo studio. Solo un quarto d’ora. giuro.
Ho preso un the al posto del caffé. Ed un lion al posto di un kinder qualcosa king che ho visto troppo tardi. Credo di aver saldato tutti i miei debiti oggi. Se non fosse così, vi prego di farmi sapere. :)
Ho voglia di darmi una mossa. Trovare un lavoro e prendere casa.
I’m the number one!
Buonasssseeeeraaaaaaaa.
Sono combattuto nel fare cose. o meglio. spesso vorrei sdoppiarmi.
Fare scelte opposte a quel che si voleva, ma per un motivo responsabile e maturo, mi piace un sacco.
La mia ragazza mi fa scoprire un sacco di musica che non conoscevo. e devo impegnarmi per stare dietro a tutto, ora! :)
Ho finalemnte comprato un trespolo per l’mpc, così durante i lives o le prove non sarò costretto a trovare supporti di fortuna. E’ un sostegno per il solo mpc. Non ci sta neanche una birra, per esempio!
Devo avere il coraggio di aprire, smontare, assemblare da un altra parte, riassemblare dall’altra e richiudere. E fare in modo che tutto funzioni meglio di prima.
Credo che una volta che una persona riesce ad essere individuo, autonomo ed indipendente da chiunque, non possa più tornare indietro. ed è una cosa che mi piace.
Ho notato che ad un locale, basta una serata storta per perdere la fiducia che si era creato. O forse, anzi, credo, che dipende tutto da come si gestisce la serata storta.
Io Grandmasterflash venerdì non lo vado a vedere.
Vado a vedere Mount Kimbie.
Tie.

Marcello mi ha detto che ci sono alcune persone che sono invidiose (in senso brutto) a vedere che altre persone sono felici. a me è capitato di vedere anche persone invidiose nel vedere felici alcuni loro amici. e queste sono alcune persone.
Altre persone invece sono invidiose col sorriso. E capita anche a me. Soprattutto quando sono felici le persone alle quali voglio bene.
E siate sereni, cristo! :)
La vita è una (meraviglia), non sprecate il tempo con le cattiverie.
Giuro.

Tempo scaduto, ritorno a studiare!

Carry on and have a smile,
ef

Informazioni su efeizee

mc, vocalist, beatmaker, dreamer.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Episodio 3.

  1. Marcello ha detto:

    “Ho notato che ad un locale, basta una serata storta per perdere la fiducia che si era creato. O forse, anzi, credo, che dipende tutto da come si gestisce la serata storta.”

    devo sentirmi preso in causa?
    un abbraccio enorme

Lascia un commento